MrWine supporta i piccoli esercenti nel post covid-19: l’iniziativa

MrWineMrWine, il distributore digitale per il settore Ho.Re.Ca., in concomitanza con le riaperture di maggio, ha lanciato una campagna per aiutare, soprattutto i piccoli esercenti, nella complicata transizione del post- COVID19.

 

Come aiutare i ristoratori nella fase post covid-19?

Il problema di far quadrare i conti in uno scenario profondamente mutato da un punto di vista organizzativo ha scoraggiato molti operatori. Ed è comprensibile che ciò avvenga quando sono in atto cambiamenti che incidono direttamente su fatturati e magazzino. Il messaggio che MrWine vuole lanciare a tutti però è: “insieme ce la possiamo fare”.

I distributori oggi assumono un ruolo fondamentale nella tenuta del settore: essi fungono infatti da raccordo tra il sistema produttivo e quello del consumo, vantando il doppio privilegio di poter aiutare tanto le aziende produttrici, quanto gli esercizi in difficoltà. E per svolgere questo delicato compito, chi si occupa di distribuzione deve assecondare una generale richiesta di flessibilità del mercato.

Darsi una mano, poi, vuol dire anche favorire una ripartenza coesa delle attività, consentendo al settore tutto di marciare verso la ripresa senza che nessuno resti indietro.
In tal senso la campagna MrWine finanzia la tua riapertura sta avendo un positivo riscontro tra gli utenti, vecchi e nuovi, della piattaforma online.

Un’idea che nasce anche dalle possibilità di un’azienda fiore all’occhiello dell’imprenditorialità non solo campana, ma anche italiana: struttura, organizzazione, ampiezza di gamma, solidità economica.

 

 

MrWine: come accedere all’iniziativa

La formula di accesso è semplicissima: basta iscriversi al sito per godere subito di uno sconto del 5% e spedizione gratuita per ordini superiori ai 250 €, selezionare i prodotti desiderati da un vasto catalogo che include, vino, spirits, birra e beverage, e scegliere la modalità di pagamento rateale che si preferisce, fino a un massimo di 12 mesi.

Il plafond messo a disposizione da MrWine per i propri clienti è di 3000 € ed è rinnovabile fino al termine della campagna.
Tutte le FAQ più comuni sono presenti all’interno della pagina dedicata.


Potrebbero interessarti anche