Olio Senna Top: la qualità professionale che cercavi

  1. Un prodotto premium per frittura, ideale per ogni impiego in cucina e pensato anche nella versione senza olio di palma. Garantisce meno residui in friggitrice e un sapore più armonico al palato.

100% vegetale, senza additivi, senza grassi idrogenati e dal sapore perfettamente neutro e privo di retrogusti: Senna Top e Senna Top Zero Palm sono miscele altamente tecnologiche che, da oltre 30 anni, vengono perfezionate e innovate per raggiungere prestazioni e funzionalità uniche.
Uno dei fattori determinanti nella qualità degli oli di girasole alto oleici è il processo di winterizzazione per eliminare cere e fonti di impurità.

Migliore è la winterizzazione, più nobile è il prodotto finale, poiché una minor presenza di cere all’interno dell’olio di girasole garantisce un’inferiore creazione di schiuma e di residuo in friggitrice durante la lavorazione e un sapore più armonico al palato.

Da questa esperienza e dall’ascolto diretto delle esigenze di chef e maestri pasticceri nasce Senna Top, un prodotto premium per frittura, ideale per ogni impiego in cucina e pensato anche nella versione senza olio di palma: Senna Top Zero Palm. Presentano un’elevata stabilità al calore e hanno una consistenza semiliquida.

Scopri di più sui prodotti Senna

I plus dell’olio Senna Top

  1. Alto oleico – dagli oli di girasole più pregiati
  2. Senza additivi
  3. Odore e sapore assolutamente neutri
  4. Alta stabilità al calore
  5. Struttura ottimizzata per una migliore performance

4 buoni motivi per scegliere questo olio

  1. La particolare lavorazione e la composizione di Senna Top e Senna Top Zero Palm evitano l’inglobamento di aria durante il trasporto. Così il livello di perossidi rimane al minimo così da evitare l’ossidazione del prodotto.
  2. Le molecole dell’olio vengono ingrandite, con il conseguente vantaggio di un minor assorbimento nel prodotto finito rispetto al comune olio di girasole alto oleico, caratterizzato da molecole più piccole.
  3. La miscela è stabilizzata e non ossidata, il che garantisce una durata maggiore, con un olio più neutro e privo di retrogusti.
  4. In termini di consumi, tutto questo si traduce in un risparmio per il professionista poiché meno prodotto assorbito significa più prodotto in friggitrice.

Potrebbero interessarti anche