Come dare vita al menù e trasformare il buon cibo in momenti memorabili

Mai come ora, in questo nuovo contesto di mercato, brand forti e aziende in grado di fornire soluzioni concrete per la ristorazione devono fare la loro parte.
Da sempre la missione di McCain è di essere al fianco dei professionisti del fuori casa offrendo consulenza, supporto commerciale, spunti e ispirazioni per costruire un business profittevole e fare felici i consumatori.

Menù più snelli e proposte uniche

In questo scenario in cui i menù devono irrimediabilmente diventare più snelli, i prodotti di servizio sono gli alleati principali per i ristoratori, per servire qualcosa di davvero unico che faccia tornare a sorridere i loro clienti. Le patate e gli appetizer surgelati, da sempre facili e veloci in cucina e, nel contempo, amati e apprezzati da tutti, sono la risposta conveniente e affidabile su cui puntare.

Ai trend legati alla ristorazione “informale” e alla continua ricerca della parte edonistica ed esperienziale del mangiare fuori casa, oggi si aggiungono la voglia degli italiani di tornare a condividere, a stare insieme e a godere del piacere del buon cibo seduti ai tavoli dei ristoranti.

Proprio da qui parte l’ambizione di McCain che punta sulla sua gamma appetizer con il nuovo marchio PICKERS, e un completo restyling dei packaging, appositamente studiata per aiutare gli operatori a trarre vantaggio dalle opportunità e dalla crescita di questa categoria.

Piccoli assaggi, grandi profitti!

Lo sai che piccoli assaggi extra possono portare grandi profitti alla tua attività? Offrire la giusta proposta di appetizer nel tuo menu è la via più semplice per ottenere grandi profitti. Scopri qui tutti i consigli per conquistare i tuoi clienti e aumentare le tue vendite sfruttando al meglio i PICKERS.
 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nuovi prodotti McCain?





McCain, ha inoltre selezionato con il marchio GOOD TO GO i migliori appetizer ideali per la delivery, grazie alla loro elevata qualità e resa organolettica anche dopo 20 minuti nella busta da asporto. Clicca qui e scopri quali gustosi snack inserire nel tuo menù delivery.

Scopri tutti i prodotti della rinnovata gamma PICKERS dedicati ai ristoratori!


Potrebbero interessarti anche