Pinsa Romana America: prima volta al Pizza Expo di Las Vegas in nome della Pizza Romana

La fiera più importante negli States per il settore pizza è senza dubbio il Pizza Expo di Las Vegas. Ogni anno sempre più visitatori ne fanno parte, una vera e propria occasione per le aziende italiane che lavorano nel territorio americano.

Il Pizza Expo permette ogni anno di aumentare la consapevolezza sul trend del mercato statunitense ed uno dei dati che più salta all’occhio è il forte aumento di interesse per la Pizza Romana e per gli impasti ad alta digeribilità.
 
Pinsa Romana America Las Vegas International Pizza Expo

La Pizza Romana in America

La tematica dell’alta digeribilità viene seguita sempre più attentamente dal popolo americano che negli ultimi anni è più informato e interessato al cibo sano e di qualità.
Quest’anno la prima presenza di Pinsa Romana America in fiera è andata sopra ad ogni aspettativa, il forte interesse per i prodotti proposti: la Pinsa Romana e la Teglia Romana ha riempito ininterrottamente lo stand di visitatori per tutta la durata dell’evento.

Il successo è stato testimoniato e confermato grazie all’intervento del Canale 3 di Las Vegas che ha intervistato Alberto Di Marco, export manager dell’azienda Di Marco e Carlo Pedone, fondatore e presidente di Pinsa Romana America.
Il team di istruttori Pinsa School si è occupato come sempre di deliziare i visitatori con le proprie preparazioni di Pinsa e Teglia Romana.
 
Alberto Di Marco e Carlo Pedone Las Vegas Pizza Expo


Potrebbero interessarti anche