PizzArt Canalejas punta alla sostenibilità e sceglie il forno Joy Pavesi 

Siamo ad una soglia storica: in tutto il mondo, l’acquisto di cibo salutare ha superato i surgelati da parte delle giovani generazioni, che sembrano abbracciare stili di vita sempre più sani. Lungi dall’essere una moda passeggera, l’attenzione al pianeta premia quei professionisti che si attrezzano per venire incontro ai nuovi valori. E che vanno dalla sostenibilità alla competenza, passando per una nuova qualità del servizio a domicilio, con particolare attenzione al packaging riciclabile. Nella fase di riapertura ci sarà un Away From Home più intimo, fatto di consumi individuali o di gruppi ristretti, dove si sceglieranno locali conosciuti, attenti al bio e al salutare. Un esempio è PizzArt Canalejas.

pizzart canalejas pavesi forni

PizzArt Canalejas premiata con il Traveller’s Choice Award 2020

In quest’ottica PizzArt Canalejas, aperta in pieno centro storico a Madrid, ha sottolineato come la sostenibilità non si esaurisca nel riutilizzo di materiali come marmo e legno, ma possa significare riciclare un intero locale. “Salvando” così i materiali e le strutture principali e ridisegnando gli elementi chiave così da trasformarlo, senza rinunciare all’espressione estetica degli ambienti e al piacere di viverli.

A partire da layout, arredi e strutture a impatto zero. Passando anche per l’approvvigionamento di materie prime che diano la priorità a prodotti locali e alimenti sani e biologici, PizzArt Canalejas è stata premiata con il Traveller’s Choice Award 2020 di Tripadvisor per aver saputo valorizzare al meglio le proprie scelte etiche.

pizzart canalejas travellers choise 2020 tripadvisor

Codama, storico distributore Pavesi per la Spagna, ha curato la fornitura, il montaggio e l’assistenza post vendita del forno a legna Joy Pavesi, colorato ad hoc per PizzArt. E dimostrando ancora una volta che i tempi in cui sostenibile voleva dire spartano, triste e privativo sono ormai lontani. Oggi la sostenibilità è la priorità, e chi l’ha abbracciata e sta lavorando attivamente per applicarla alla ricettività, ai servizi e ai prodotti, viene riconosciuto e scelto dai consumatori.

Crediti foto: courtesy of PizzArt Canalejas

pavesi forni pizzart canalejas madrid

Pavesi Forni Modena
Tel. +39 059-574569
info@pavesiforni.it

Leggi anche: Ristorante Memoria: tra i 20 migliori ristoranti 2020
 

Compila i campi per ricevere informazioni

 

 

Proseguendo accetti la nostra privacy policy
 


Potrebbero interessarti anche