Buono Buono: sostieni il Natale solidale di Trame Africane

Ci stiamo avvicinando ad un momento speciale dell’anno: il Natale. E anche in questo anno, così particolare, l’impegno di Trame Africane non viene a mancare. In collaborazione con Coppola SpA e Trame del Bio, propone il “…Buono Buono”.
 

…Buono Buono

Si tratta di un pacco pieno di prodotti di prima necessità di marchi selezionati da donare alle famiglie italiane che hanno bisogno di supporto.
 
Regalare a Natale è diventato quasi un obbligo. Donare con coscienza pensando anche agli altri è, invece, un gesto di altruismo che rende il Natale di ogni persona più “speciale”. Perché allora non scegliere un regalo che conta davvero? Supporta gli altri, regalando così anche un sorriso, un’emozione, una gioia.
 

 

Il Pacco Dono

E hai mai pensato di dedicare il tuo regalo solidale a una persona cara? Pensaci, perché il tuo regalo potrebbe cambiare il futuro anche di tante famiglie in Africa. Infatti, come ogni anno, Trame Africane propone anche il Pacco Dono. È un pacco pieno di bontà donate da aziende amiche. All’interno, anche gadget made in Kenya da destinare a clienti, collaboratori, amici o parenti.
 
Scegliendo il Pacco Dono di Trame Africane, fai un doppio regalo: doni un regalo a una persona cara e al contempo doni anche una speranza ai nostri fratelli che vivono in Terra d’Africa. Fratelli di cui non si parla molto, ma che sono purtroppo costretti a vivere una situazione ancor più drammatica della nostra.
 
Bontà, speranza, gioia in un solo regalo. Come? Scegliendo il Natale Solidale di Trame Africane! Un modo semplice per fare del tuo Natale, un BUON Natale.
▶︎ Scegli il budget per i tuoi omaggi.
▶︎ Ricevi meravigliosi pacchi dono.
▶︎ Regalali alle persone a te care.
▶︎ Condividi con loro la gioia di un semplice grande gesto d’Amore.
 
E la gioia sarà doppia, perché oltre a rendere felici i tuoi amici renderai felici le tante persone che Trame Africane sostiene in Kenya attraverso il Machaka Project.
Per scegliere il tuo dono pieno d’Amore e rendere speciale il tuo Natale e quello di tante famiglie, clicca qui.