Scrocchiarella, sempre al primo posto anche al British Frozen Food Awards 2024

Scrocchiarella conquista sempre tutti e continua a distinguersi per qualità e innovazione nel mondo del Foodservice. Non solo in Italia ma in tutto il mondo. In occasione dei British Frozen Food Awards 2024 che si sono tenuti a Londra, Scrocchiarella Riso Venere® ha vinto il Silver Award nella categoria Best New Bakery and Morning Goods.

Il gusto Riso Venere® è infatti un gusto che piace molto per la sua delicata aromaticità e profumo che aiuta ad esaltare il gusto della farcitura. Soprattutto con verdure fresche e formaggi o pesce. Ideale per creare fingerfood da aperitivo con abbinamenti dall’effetto Wow!

British Frozen Food Awards 2024

AB Mauri
AB Mauri, parte di Associated British Foods plc, è un’azienda leader globale nella produzione di lieviti e ingredienti per la panificazione, pizzeria e pasticceria, con 7.000 dipendenti, 50 stabilimenti in 32 Paesi e vendite in oltre 100 Paesi. In Italia conta circa 250 persone ed un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Nel nostro Paese è presente con due siti produttivi: quello di Casteggio (PV) che produce di lievito fresco, secco e disattivato; e Cologne (BS) nel quale vengono realizzati ingredienti per la panificazione, pasticceria e pizzeria.

AB Mauri Italy si focalizza essenzialmente sul B2B, fornendo il lievito e le materie prime ai produttori artigiani e ai principali attori dell’industria alimentare. Inoltre, commercializza lievito ed ingredienti anche sul canale B2C, soprattutto per la grande distribuzione. Gli ingredienti AB Mauri raggiungono oltre 15.000 punti vendita in Italia. I prodotti di AB Mauri consentono di produrre circa 1.5 milioni di tonnellate all’anno di prodotti di panificazione, pizzeria e pasticceria. Si stima che circa il 40% della popolazione in Italia consumi almeno una volta all’anno un alimento realizzato con ingredienti AB Mauri.


Potrebbero interessarti anche