Software ristorante: come effettuare le stampe e verificare gli ordini con Risto Eat

Tra i software gestionali per la ristorazione presenti nel mercato, Risto Eat è il software per ristorante che permette di facilitare ogni azione con il cliente e assicura una buona comunicazione tra sala e cucina. Con il software ristorante Risto Eat, il personale di sala e cucina è autonomo nella gestione passo dopo passo delle comande garantendo così un controllo su tutte le attività in tempo reale.

Studiato e realizzato per soddisfare al meglio le esigenze del ristorante, Risto Eat ha numerose funzionalità e garantisce il servizio con velocità e precisione. Tra le attività fondamentali per la corretta funzionalità di un ristorante c’è la gestione delle comande. Gli ordini, come sappiamo, devono essere gestiti con attenzione e rapidità, senza imprecisioni per non lasciare il cliente insoddisfatto.

Per questo motivo, Risto Eat ha messo a punto un semplice video dove spiega la gestione delle comande. Per prima cosa come effettuare le stampa degli ordini tramite il software ristorante per poi visualizzare il totale degli ordini arrivati. Non meno importante, la tipologia degli ordini: se con consegna a domicilio, ritiro presso il ristorante o ancora comande emesse dal personale di sala interno. Per chi utilizza la soluzione del preconto, il video che segue mostra come stamparlo con un semplice gesto. La semplicità di utilizzo di Risto Eat parte anche dalla grafica che è stata curata con lo scopo di capire con un solo sguardo la situazione del locale.

 

Compila i campi per ricevere informazioni

 

 

Proseguendo accetti la nostra privacy policy
 

 

 


Potrebbero interessarti anche