Big Mamma è alla ricerca di nuovi pizzaioli: entra nel team!

Big Mamma Group e Latteria Sorrentina stanno cercando te! Sei un pizzaiolo talentuoso e ti piacerebbe entrare a far parte di un grande team? Ecco l’annuncio che potrebbe dare una svolta alla tua carriera:

Big Mamma Group e Latteria Sorrentina hanno organizzato un evento per conoscere le future Star della pizza l’8 aprile alla pizzeria Gourmand di Gino Sorbillo in Galleria a Milano.
 
Gino sorbillo big mamma
La ricerca è rivolta agli amanti della vera pizza napoletana: pizzaioli e fornai con esperienza nell’impasto diretto, in grado di utilizzare il forno a legna o forni a gas di nuova generazione.
A chi risulterà più affine ai nostri valori come ambizione, passione e capacità di adattamento verrà offerta l’opportunità di far parte del nostro progetto internazionale con mobilità interna, evoluzione, formazione ed un contratto a tempo indeterminato.
Big mamma Group è un gruppo francese di ristorazione italiana che nasce nel 2015 a Parigi. Ad oggi contiamo 750 dipendenti, 9 ristoranti in 2 paesi europei.
I candidati interessati a questa opportunità dovranno inviare il curriculum entro e non oltre il 2 aprile all’indirizzo lasquadra@bigmamma.com”

Che cosa stai aspettando? Invia il tuo CV!
 


Potrebbero interessarti anche