Flyeralarm personalizza i prodotti per la ristorazione

In un settore in cui la competizione è sempre alta, sia in termini di quantità che di qualità, come quello della ristorazione, distinguersi dai propri concorrenti diventa fondamentale per emergere con un’identità netta e originale agli occhi della potenziale clientela.
 

 
Flyeralarm aiuta in questo gli imprenditori del settore Ho.Re.Ca., grazie al suo catalogo di forniture per ristoranti personalizzabili. Attiva in Germania fin dal 2002, ma anche in Italia (e in altri 13 paesi europei), è una tipografia online che fa del suo vastissimo catalogo (oltre 3 milioni di articoli) e delle enormi possibilità di stampa e personalizzazione il suo vanto.
 

 

IL CATALOGO DI FLYERALARM

Per i professionisti della ristorazione, Flyeralarm mette a disposizione un catalogo di prodotti completamente personalizzabili, tramite la stampa di loghi, motivi, disegni, scritte o tutto quello a cui la fantasia può dar vita: si va dai menu e portamenu, fino alle tovagliette americane, dai bicchieri fino alle tazzine, passando per rendiresto e sottobicchieri, ma anche per elementi da arredamento, come sedie e cuscini. Non mancano anche soluzioni per i bar e gli hotel, sempre all’insegna della massima libertà di personalizzazione.
 
Flyeralarm permette quindi non solo di acquistare le forniture per la ristorazione, ma anche di personalizzarle con una stampa di propria creazione e di ricevere l’ordine a domicilio, senza spese aggiuntive. Il tutto senza muoversi da casa, grazie a un sito internet che guida l’acquisto e la personalizzazione dei prodotti attraverso semplici passi.
 

Per scoprire il catalogo di forniture per la ristorazione e gli altri prodotti Flyeralarm, visita il sito web www.flyeralarm.com!


Potrebbero interessarti anche