L’innovazione e la tecnologia di Kuma Forni conquistano l’estero

intervista a MAURO SEGAT socio titolare di Kuma Forni

Kuma Forni Kuma Forni presente alla fiera EPPS di Londra: da sinistra Alice Faraoni, Guido Boschetti e Mauro Segat.
 
La vostra produzione offre diverse gamme di forni, ce le può illustrare?
Kuma Forni propone forni rotanti per pizzeria funzionanti a gas, a legna o mix, prodotti con materie prime di costruzione di provenienza italiana e certificata, ed una centralina innovativa e tecnologica, fiore all’occhiello dei forni Kuma. L’azienda produce forni professionali di diverse misure, capaci di cuocere 4, 8, 10 o 14 pizze contemporaneamente e perfetti, quindi, per rispondere alle esigenze di piccole e grandi pizzerie.
 
Quali sono le caratteristiche dei vostri forni maggiormente apprezzate?
I forni rotanti KUMA per pizzeria hanno la peculiarità di avere sempre il piano caldo grazie alla resistenza elettrica posta sotto il piano rotante e si rendono quindi ideali per cuocere pizze in modo costante, ottimizzando ulteriormente i tempi di lavoro.
 
Kuma Forni
 
La vostra azienda è in forte espansione all’estero, in quanti paesi siete presenti?
Confermiamo che la nostra azienda ha attualmente un grande successo all’estero, infatti siamo presenti in quasi tutte le nazioni europee, negli USA, in Australia, in Asia, in Medio Oriente e persino in Africa. Infatti diamo la possibilità ai nostri clienti di acquistare i forni direttamente dalla nostra azienda, non fissando quindi alcun limite geografico, se non limiti di esclusiva.
 
Ci può anticipare qualcosa dei progetti ai quali state lavorando e dei prossimi eventi ai quali parteciperete?
Ci sono vari progetti ai quali la KUMA FORNI sta lavorando. Progetti all’avanguardia che potrete scoprire e valutare nel corso delle prossime fiere. Le fiere alle quali la KUMA FORNI parteciperà nel primo semestre del 2018 sono: salone Food’in Sud che si terrà dal 28 al 30 gennaio 2018 presso Parc Chanot di Marseillle; salone Parizza che si terrà dal 4 al 5 aprile 2018 presso Paris Porte de Versailles / Pavillon 7.2. Vi aspettiamo!
 
Kuma Forni – via Monte Corno, 11 – 37057 S. G. Lupatoto (Vr)
Tel. 0458753264 – Fax 045 545211
www.kumaforni.it – info@kumaforni.it


Potrebbero interessarti anche