105 Mix multicolor il forno con sistema di cottura combinato di Kuma Forni

Grandi numeri e importanti presenze al Salon Professionnel Parizza (4-5 aprile 2018), l’importante fiera dedicata alla pizza, alla pasta e alla gastronomia italiana di Francia.
 
Tra le aziende italiane presenti, una partecipazione di rilievo per Kuma Forni, l’azienda di Verona specializzata nella produzione di forni rotanti per pizzerie che al Parizza ha presentato una delle ultime attrezzature professionali nate in azienda: il forno 105 Mix multicolor.
 
Kuma Forni con il forno 105 mix
 
Il 105 Mix multicolor è un forno con alimentazione a legna ed a gas combinato, pensato dai tecnici di Kuma Forni per dare modo ai pizzaioli di poter decidere quale sistema di cottura utilizzare.
 
La combinazione tra legna e gas assicura una versatilità ed una comodità non indifferente che renderà molto più facile il lavoro nelle pizzerie. Il forno 105 Mix è il forno più piccolo della gamma Mix di Kuma Forni e si rende perfetto per pizzerie, ristoranti, bar, trattorie che offrono anche la pizza nel loro menù.
 
Una volta scelta l’alimentazione preferita, il forno assicura una cottura uniforme delle pizze grazie al piano rotante su cui queste poggiano, e consente alla pizzeria di eliminare il costo dell’operatore che precedentemente si occupava di girare e spostare le pizze all’interno del forno.
 
puma forni al Parizza con il forno 105 mix
 
Il forno rotante 105 Mix, come tutti gli altri modelli della gamma, presenta un tecnologico computer brevettato proprio dall’azienda che permettere all’operatore di gestire tutte le operazioni in modo semplice e veloce. Il forno vanta una resistenza corazzata in piastra di cottura e, come optional, un bruciatore sotto piastra, che può essere sia destro che sinistro.
 
Nel corso degli anni, le tecnologie a marchio Kuma Forni sono costantemente migliorate, fino a trovare il perfetto equilibrio tra tradizione e tecnologia, riuscendo a soddisfare, con la sua vasta scelta di forni, le più disparate esigenze sul mercato.
 
Grazie alla qualità, Kuma Forni ha venduto, e vende tutt’ora, forni rotanti in tutto il mondo diventando uno dei principali player internazionali nel settore con forni dalle caratteristiche uniche:
 
• Piastra di cottura costantemente calda, grazie ad un riscaldo piastra ausiliario;
 
• Resistenza corazzata o bruciatore a gas nella parte opposta al fuoco e sotto la piastra di cottura;
 
• Manovrabilità facile e veloce della parte elettronica;
 
• Prodotti di prima qualità per la fabbricazione dei forni rotanti;
 
• Resistenza elettrica corazzata a basso consumo, che permette di mantenere la piastra del forno in temperatura per tutto il periodo di utilizzo.
 
• Rispetto ai forni prodotti da altre realtà nel settore, i forni Kuma ti assicurano un calore costante, permettendoti di cuocere le pizze in maniera uniforme, una facilità di utilizzo dovuta alla manovrabilità del forno ed alla tecnologia Kuma Forni, ed un consumo notevolmente basso.
 
Produrre forni rotanti con materiali italiani rispecchia a pieno la filosofia di Kuma Forni, da sempre in prima fila nella difesa e nella promozione della maestria italiana.
 
Leggi anche “L’innovazione e la tecnologia di Kuma Forni conquistano l’estero
 
KUMA FORNI
Via Monte Corno, 11
37057 S.G. LUPATOTO (Verona) – ITALY
 
 
 


Potrebbero interessarti anche