Master Pizza Champion Napoli: passa il turno Carmine Paduano

Siamo oramai alle ultime battute della competizione che vede pizzaioli da tutta italia contendersi il titolo di miglior pizzaiolo d’Italia.
 
Master Pizza Champion chiude la sua terzultima tappa a Napoli, al salone Tuttopizza, una tre giorni in cui gli operatori professionisti Ho.re.ca specializzati nel settore “pizzeria” avranno occasione di curiosare, conoscere, aggiornarsi, informarsi, acquistare e prendere contatti utili per la propria professione e operato.
 
Master Pizza Champion Napoli: Carmine Paduano
 
27 pizzaioli si sono susseguiti al forno per preparare le proprie creazioni, ricercate, pensate e perfezionate per poter convincere i giudici.
 
La rosa di giudici era composta dai pizzaioli e istruttori Giovanni Uva della pizzeria “Piacere del palato” Grottaminarda (AV), Pasquale Barretta della pizzeria “Nuova Italia” a Napoli, Enrico Murdocco proprietario dello “Speedy pizza” di Torino. Come supervisione e coordinatore delle giurie era presente il direttore didattico di Accademia Pizzaioli Luciano Passeri, titolare del locale Foconè Braceria d’Abruzzo a Sambuceto (CH).
 
Master Pizza Champion Napoli: Carmine Paduano
 
27 concorrenti, 27 pizze, 3 posti sul podio ma solo 1 finalista, ed ecco quindi la classifica dei 3 premiati:
 
• Il primo posto se l’è guadagnato il pizzaiolo Carmine Paduano di Napoli
 
• Al secondo posto è salito invece il pizzaiolo Diego Viscardi alla “Pizzeria Susta” di Villa (NA)
 
• Il terzo posto è stato assegnato al pizzaiolo Daniele Rotondo di Napoli, arrivato al secondo posto anche alla competizione di Pizza Senza Frontiere!
 

 
 
Ma la gara non è finita qui perché nei prossimi giorni verranno pubblicati per il mese successivo i video di ogni concorrente che potrà essere votato tramite la pagina nel sito di Ristorazione Italiana! Al termine dei 30 giorni verrà proclamato il vincitore della gara social, cioè colui, il quale video, avrà ricevuto più voti!
 
Ma le congratulazioni vanno anche a tutti gli altri 25 concorrenti che si sono messi in gioco superando ansia ed emozione. Vediamo quindi tutti i partecipanti al quinto appuntamento di Master Pizza Champion!
 
Maurizio Negri
 
Michele Valanzano
 
Diego Viscardi
 
Nunzio Cristallo
 
Daniele Rotondo
 
Antonio Saviana
 
Carmine Paduano
 
Luca Di Nubila
 
Pasquale Gueli
 
Roberto Giagnorio
 
Angelo Lino
 
Giuseppe Barone
 
Kostyantyn Tymoscenko
 
Stefano Caiazza
 
Vito Giotta
 
Leggi anche “Pizza Senza Frontiere: a Napoli vincono Pasquale Gueli e Roberto Giagnorio
 
 
 


Potrebbero interessarti anche