Pizza Senza Frontiere: a Napoli vincono Pasquale Gueli e Roberto Giagnorio

Durante la giornata di apertura della fiera Tuttopizza di Napoli si è svolta la 3^ tappa di Pizza Senza Frontiere.
 
Pizza Senza Frontiere: a Napoli vincono Pasquale Gueli e Roberto Giagnorio
 
La gara di Pizza senza Frontiere si è svolta alla Mostra d’Oltremare durante la tre giorni del salone dedicato al mondo della pizza, nella città che ha dato i natali e poi reso celebre questo alimento in tutto il mondo.
 
Tuttopizza è una fiera in cui fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per la ristorazione del settore pizza mostreranno i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori e operatori interessati a questo segmento di mercato.
 
Un’occasione da non perdere per tutti i pizzaioli e/o professionisti di questo tipo di ristorazione che vogliono curiosare, conoscere, aggiornarsi, informarsi, acquistare e prendere contatti utili per poi trasformare un semplice disco di pasta in un business dal grande volume.
 

 
Occasione imperdibile quindi per il Pizza Senza Frontiere che ha visto in gara 28 concorrenti con l’unico obiettivo comune: raggiungere il top e poter sollevare la coppa del vincitore che a novembre volerà a Londra per la finale!
 
Al tavolo dei giudici hanno preso posto l’istruttore pizzaioli Tiziano Langone, pizzaiolo alla “Pizzeria Motiè” di Pontecagnano (SA), Adriano Tona, Raffaele Somma pizzaiolo alla pizzeria “La gustosa” a Castellammare di Stabia (NA) e al forno ha presenziato il pizzaiolo e istruttore Luigi Petrone della “Pizzeria Vesuvio” a Portici (NA).

 

Ma ecco i 4 vincitori che si sono portati a casa la coppa della competizione!

 

Al primo posto troviamo due pizzaioli che con la loro maestria si sono guadagnati il posto alla finale di Pizza Senza Frontiere, ed ecco quindi Pasquale Gueli e Roberto Giagnorio con i mano il meritato trofeo!

 
Pasquale Gueli
 
Roberto Giagnorio

 

Il secondo posto se l’è guadagnato il pizzaiolo Daniele Rotondo, arrivato terzo anche nella competizione Master Pizza Champion – tappa Napoli.
 
Daniele Rotondo
 

Al terzo posto invece troviamo il pizzaiolo Nunzio Cristallo del “Ristopizza Cucú 2.0” di Barletta
 
Nunzio Cristallo
 
Leggi anche “Master Pizza Champion Napoli: passa il turno Carmine Paduano
 
 


Potrebbero interessarti anche