Partecipa e vinci! Simone Rugiati e Techfood lanciano la sfida al Sigep 2020

Techfood riconferma la sua presenza al SIGEP di Rimini, il Salone dedicato al mondo della gelateria e della dolcificazione artigianale, con un ospite d’eccellenza: lo chef Simone Rugiati!

Eccovi 3 motivi per passare a nello stand di Techfood:

Techfood Simone Rugiati

1

Quattro piatti stellati per bar proposti da Simone Rugiati

Anche la ristorazione veloce può essere ricercata e d’effetto. Lo chef Simone Rugiati ha accettato di preparare 4 ricette stellate con Combi Wave e Combi Wave Smart, i due sistemi da banco Techfood studiati per la ristorazione ultra-fast. Potete scoprirle in anteprima il 20 gennaio a Sigep 2020, quando lo Chef sarà ospite allo stand Techfood.

2

Il vincitore del challenge Chef da Bancone

Per promuovere la rivoluzione della ristorazione veloce, abbiamo lanciato un challange dedicato ai baristi creativi in cucina. Fino a venerdì 17 gennaio potete partecipare alla sfida con la vostra ricetta preferita. La migliore sarà proclamata da Simone Rugiati davanti al pubblico della Fiera di Rimini e inserita nel ricettario elettronico della linea di forni Combi. Per il vincitore è prevista una sorpresa targata Techfood per incrementare le vendite del locale.

3

Le due novità in casa Techfood

Le novità 2020 sono due:
Choco Pizza, una proposta per i locali che puntano a prendere il pubblico con dolcezza
Steamì, una comoda lancia che spara vapore, un’alternativa ai classici metodi di rigenerazione di prodotti precotti come zuppe, riso e porridge; oppure un nuovo modo per preparare uova strapazzate senza sprechi né rimanenze, partendo da una base disidratata in polvere

Volete scoprire come funziona? Venite a provarla al padiglione B2 stand 024, dove vi aspettano tutte le soluzioni Techfood per locali e hotel all’avanguardia.

Techfood
 
Simone Rugiati Techfood


Potrebbero interessarti anche